Istruzioni per il reso

Se per qualsiasi ragione il cliente non è soddisfatto di un ordine, il prodotto può essere reso entro 14 giorni per uno scambio di merce o per un rimborso.

- Il cliente deve inviare una mail a info@acquadibolgheri.it entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per richiedere un Numero per l'Autorizzazione del Reso (R.A.N.). Questa e-mail deve includere il numero dell'ordine, il codice dell'articolo e dire esplicitamente se si intende procedere a una sostituzione o ricevere un rimborso.

- Il reso deve essere spedito scrivendo il R.A.N. sulla lettera di vettura. In caso di restituzione della merce, le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.

- Il rimborso verrà effettuato, una volta autorizzato dopo il controllo qualità, attraverso il medesimo sistema di pagamento con cui è stato effettuato l'ordine.

- Gli ordini cancellati devono essere spediti a:

Acqua di Bolgheri s.r.l.

Resi Shop

Via S Pertini, 17

57020 La California (LI)

- Tutti gli articoli devono essere restituiti sigillati, non usati e in perfette condizioni, così come sono stati spediti dal Paese di origine.

- Prima dell'approvazione del reso, Acqua di Bolgheri si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare o sostituire.

- I prodotti in reso sono soggetti all'ispezione da parte di Acqua di Bolgheri. Nel caso il prodotto non fosse nelle condizioni indicate nelle policy, Acqua di Bolgheri potrà sottrarre il 10% dell'importo dovuto per il rimborso.

- Acqua di Bolgheri si riserva di rifiutare resi non autorizzati. Qualora decidesse di accettare resi non autorizzati, sottrarrà il 10% dell'importo del rimborso eventualmente dovuto.